Le vostre city

 

CITYVILLE CON FANTASIA

E’ con immenso piacere che inizio questa pagina non solo per arricchire questo blog con creazioni interessanti e stupende, ma soprattutto per evidenziare che il gioco di CityVille, possa, oltre al gioco di per sé, appassionare tanta gente fino al punto di mettere in moto la loro fantasia e creare delle city davvero apprezzabili e belle.
Il nostro gruppo omonimo Vitocityville Club e relativa fan page VitocityvilleClub, sono davvero un cantiere di amicizia, socialità, serenità e aiuto reciproco, dove passare un pò di tempo in sana compagnia anche col gioco di Cityville  ed altri giochi della Zynga.
Ebbene i lavori degli iscritti al gruppo cominciano ad arrivare ed io, con immenso piacere, comincio a postarli perchè tutti possano ammirare quello che si riesce a creare con questa appassionante e trascinante CityVille.
vitocityville blog, cityville la città di Paola Veronesi, scalinate
Paola Veronesi, amministratrice del Gruppo VitoCityVille Club, ha realizzato, con capacità, bravura e tanta pazienza, questo angolo di city, con predisposizione di oggetti e decorazioni tali da dare l’illusione di vere scalinate. Questo progetto è stato da stimolo ad altri cityvillini a realizzare analoghi lavori nelle proprie città.
 Un altro bellissimo lavoro è stato realizzato da Francesca Sabatini realizzando scalinate e due ripiani con un effetto davvero stupendo che contribuisce ad abbellire ulteriormente la sua city.
Ancora un altro super lavoro di Francesca Sabatini, rappresentato da questo stupendo angolo di mare con  isolette ben disposte e  ben decorate.
 Anche la nostra admin Raffaella Giovannetti ci ha provato con successo, creando scalinate con altro materiale e sapientemente abbellite.
 Qui vediamo una parte della city di Gabriela Zucchero, dove scalinate ed edifici e decorazioni producono un effetto davvero bellissimo.

Un altro lavoro fatto da Massimo Rosa che con semplicità ha dato un bellissimo tocco primaverile alla sua city donandole stile e armonia con le costruzioni e decorazioni da lui scelte
Alla prossima, ciao a tutti, Vito.