Anteprima grande raccolto : i campi


23 marzo, 2014 at 19:52

FarmVille 2 – Anteprima di Grande raccolto: i campi!

Sappiamo che c’è fremente attesa di maggiori informazioni sull’uscita di Grande raccolto. Oggi siamo lieti di offrirti un’anteprima su una delle nuove eccezionali funzionalità che potrai trovare in Grande raccolto quando verrà rilasciato il 28/3…Campi!

Grande raccolto ti consentirà di esplorare al massimo i limiti della tua creatività in fattoria. Per esprimere al meglio il proprio potenziale, sappiamo che molti fattori hanno bisogno di una maggiore quantità di spazio. Per questo motivo abbiamo creato i campi. La funzionalità Campi ti consentirà di piantare più colture, padroneggiarle più in fretta, ottenere più colture da premio e risparmiare spazio!

Questa settimana abbiamo avuto occasione di incontrare Alex, Senior Producer di Grande raccolto, che ci ha parlato del processo che ha condotto alla creazione dei campi.

La creazione dei campi

“La creazione della funzionalità Campi è stata inizialmente ispirata dal desiderio di rendere le fattorie ancora più ricche e abbondanti. Volevamo creare dei “super lotti” che avessero le stesse dimensioni dei lotti normali, ma offrissero funzionalità migliori. Purtroppo abbiamo avuto qualche problema a differenziare i super lotti dai lotti standard, finché non abbiamo deciso di provare a ingrandirli. Quindi ci siamo resi conto che le colture di un campo avrebbero anche dovuto avere un aspetto migliore, poiché i campi producono di più rispetto ai lotti standard. Dopo di ciò, il nome “campi” è stata una scelta praticamente ovvia”.

Qui sotto trovi alcune bozze iniziali dei campi, nella fase in cui avevano le stesse dimensioni dei lotti. 

 

Qui sotto trovi una schermata con  alcuni test iniziali, eseguiti per determinare l’aspetto dei campi.

“Grande raccolto includerà molti potenziamenti, per cui potrai anche potenziare i tuoi campi. Una volta definito il funzionamento dei campi, ci siamo dedicati a studiare diversi tipi di bordi da utilizzare per indicare i vari livelli dei campi”.

Qui sotto trovi alcune bozze iniziali dei bordi dei campi. 

 

 

“Volevamo trasmettere in modo chiaro il passaggio da campo 1 a campo 2, 3, ecc. e ci sembrava di aver fatto buoni progressi verso questo obiettivo. Ma quando abbiamo inserito il nuovo aspetto dei campi nel gioco, ci siamo resi conto di un problema: i campi di livello 2 e di livello 1 avevano entrambi i bordi di legno, e ciò non indicava una sufficiente differenza qualitativa. Erano quindi necessarie ulteriori modifiche. Alcuni membri del team hanno visitato una fattoria vera e propria e hanno notato un campo il cui bordo era indicato da una corda. E questa ci è sembrata immediatamente la soluzione perfetta per i campi di livello 1”.

 La versione finale dei nuovi campi di Grande raccolto. 

 

 

Qual è la tua opinione sui nuovi campi? Non vedi l’ora che arrivi il giorno del rilascio di Grande raccolto? Quali altri potenziamenti vorresti trovare? Lascia un commento con le tue opinioni e parteciperai automaticamente all’estrazione di un maiale